Le Banque

Locale storico della città di Milano, situato in centro a pochi passi da piazza Duomo e dal teatro della Scala, noto ristorante aperto tutte le sere e suggestivo club ambientato all’interno di quella che realmente dagli inizi del secolo scorso fu una banca a tutti gli effetti.

Distribuito su due sale riesce ad ospitare fino a 2000 persone durante i weekend. In stile barocco ispirato agli arredamenti della Francia di Luigi XIV con un dominante rossa, Le Banque Show Music Club incanta ogni notte centinaia di ospiti italiani ed internazionali, tra gli esclusivi salottini dell’area privè e al ritmo degli artisti e dei dj più famosi del panorama nazionale ed internazionale.

Un club colorato, dove le luci e i suoni creano un atmosfera coinvolgente all’insegna di un divertimento esclusivo e indimenticabile.

Le Jardin

Situato alle porte della città di Milano, nel complesso dell’Idroscalo proprio sulla riva del lago, in uno di quei posti che ancora regala a Milano verde e tranquillità.

Aperto durante tutta l’estate si distribuisce con un ampio lounge-garden all’aperto, con tavolini e gazebi dove poter trascorrere il momento dell’happy hour oppure ballare tutta notte ai bordi della pista al ritmo dei brani selezionati da dj e ospiti internazionali.

La ampia sala interna per la stagione più fredda è uno splendido ristorante così come la terrazza al piano superiore, interamente all’aperto e con vista sul lago per il periodo estivo. Una programmazione che varia durante la settimana con serate dedicate al ballo latino e il weekend ai ritmi più esplosivi della musica dance,  house e new soul.

Aperto anche a mezzogiorno durante il fine settimana con il tradizionale pranzo a buffet per le famiglie.

Una struttura incantata nel verde del parco dove l’estate si colora di festa e magia.