Una location speciale sita nel centro storico di Milano, una cucina di fusione tipicamente italiana, classe, musica e divertimento saranno lo sfondo di una ricca stagione che ci riporterà indietro nel tempo, attraverso un ambiente che richiama il lussuoso periodo barocco e l’eleganza dell’arte della Francia di Luigi XVI.

Una struttura di oltre duemila metri quadrati suddivisa su due piani che nasce principalmente come ristorante: 

La prima parte è composta da due immensi saloni capaci di ospitare un grandissimo numero di persone sedute a cena e in piedi:

al piano terra troviamo il ristorante, dove attraverso lunghi periodi di attente sperimentazioni con gli chef e il nuovo staff, ha origine una cucina che non capovolge i meravigliosi saperi & sapori della cucina regionale italiana, il tutto accompagnato da oltre 300 etichette tra i più pregiati vini nazionali e internazionali; la zona lounge, con l’obiettivo di avvolgere la persona in un’esperieza multisensoriale che coinvolge gusto, udito e vista, contribuendo a creare quella situazione di piacevolezza, di comfort e di coinvolgimento che potremmo solo descrivere con la parola “atmosfera”; e infine la pista da ballo.

In questo elegante spazio vi è la possibilità di organizzare molteplici eventi tra i quali sfilate, conferenze, congressi, cene aziendali, serate di beneficenza, feste private, compleanni, cene di gala, mostre, addio nubilati e celibati e quant’altro. Le Banque è sicuramente una delle location migliori a Milano per l’organizzazione di qualsiasi tipologia di evento aziendale.

La seconda parte della struttura è invece collocata al piano inferiore dove troviamo la sala “Caveau”, (così chiamata perché ospita ancora oggi l’enorme cassaforte della banca, quale fu) uno spazio capace di ospitare fino a cinquecento persone in piedi e 80 sedute a cena; viene utilizzato soprattutto per coloro che amano ballare e divertirsi. Qui le tecnologie più avanzate illuminano la pista da ballo dotata di maxi schermi, e la migliore musica dei più famosi Dj e artisti accompagna le serate.

Il programma Le Banque:

Pranzo – Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 12.15 alle ore 15.00

Aperitivo – Dal Martedì alla Domenica dalle ore 18.00 alle ore 22.00

Cena – Dal Martedì alla Domenica dalle ore 20.00 alle 24.00

Discoteca: Venerdì e Sabato Notte dalle 23.45 alle 04.30